Pedala ecologica per le famiglie a Ursinins Grande di Buja domenica 07/09/14

Logo Ursinins Grantjamsbike_logo

Pedalata Ecologica

Domenica 07 settembre
Ritrovo ore 9.30
Pertenza ore 10.30

La società ciclistica ASD JAM’S BIKE TEAM BUJA in collaborazione con l’associazione BORC DI URSININS GRANT organizza una Pedalata Ecologica per le famiglie Domenica 7 Settembre 2014 con ritrovo alle ore 9.30 presso l’area festeggiamenti di Ursinins Grande di Buja.

La partenza è fissata alle ore 10.30 circa , a metà percorso è previsto un fornitissimo ristoro , la lunghezza del tragitto è di circa 13 km e si snoda lungo le strade e la pista ciclabile denominata IPPOVIA DEL CORMOR che attraversa la zona di BUJA.

Al termine della manifestazione ci sarà un pasta party per tutti i partecipanti e si potranno degustare le specialità proposte nella struttura dell’area festeggiamenti di Ursinins Grande.
Ci saranno dei ricchi premi e gadget per tutti i partecipanti , al gruppo più numeroso , al bimbo più piccolo , alla persona più anziana e al ciclista più carismatico.
Al termine delle premiazioni verrà fatta un’estrazione di premi utilizzando i biglietti numerati consegnati al momento dell’iscrizione alla manifestazione. Per partecipare alla pedalata è necessario avere la bici in buone condizioni e si consiglia l’utilizzo del casco.
Entrambi le associazioni si declinano da ogni responsabilità per cose o fatti che possano accadere alle persone ed ai mezzi durante e dopo la manifestazione ed augurano a tutti buon divertimento !

***Iscrizioni presso l’area festeggiamenti***

L’associazione BORC DI URSININS GRANT comunica che l’intero ricavato della manifestazione ciclistica verrà devoluto alla famiglia di Grosso Leonardo Elias.

DSC_2268 copiaDSC_2295 copiaDSC_2340 copiaDSC_2358 copia

 

Perle & Perlage • 9-10 Agosto 2014

header-facebook-notte-san-lorenzo

Degustazione a lume di candela presso l’enoteca dell’area festeggiamenti di monte di Buja.

In uno meraviglioso scenario, immersi nel verde, illuminati dalla dolce luce delle candele vi proponiamo una degustazione di vini perlage accompagnati da gustosi assaggi di pesce.

Stuzzicante il menu della serata che prevede:
-Gamberetti, avocado e mozzarella
-Hamburger di trota tagliata al coltello
-Tonno alla piastra
-Tonno Senape e Sesamo
-Ostriche
Il tutto da abbinare con ottime bollicine o vini fermi.

Il tutto sarà accompagnato dalla note Jazz del Trio Tricotism composto da Daniele D’Agaro (Sax tenore), Denis Biason (Chitarre) e Marzio Tomada (Contrabbasso). Continua a leggere