Sagra del Toro - EDIZIONE 2021

6 - 7 - 8 - 10   Agosto

Fin dal lontano 1965, sul Monte di Buja, agli inizio di giugno si svolge la tradizionale festa che ha come maggiore attrazione culinaria il famoso toro allo spiedo. 
Nel corso degli anni l'area festeggiamenti è stato oggetto di notevoli investimenti da parte delle varie amministrazioni comunali fino ad arrivare a quello che oggi è un vero e proprio vanto per tutta la comunità.

La tradizionale "Fieste di primemere" di fine maggio era meta ambita per visitatori provenienti da tutto il Friuli ed anche dal vicino Veneto non mancano le comitive di amici provenienti dalla Slovenia e Austria attirati dai nostri sapori e gusti Tipicamente Friulani.    

Per questa edizione si è deciso di utilizzare la ricorrenza di San Lorenzo a cui è intitolata l'antica Pieve di epoca romana che domina il Monte di Buja.
I chioschi saranno aperti il 6 - 7 - 8 e 10 Agosto 2021 e sarà un appuntamento da non perdere !   "Il taur a San Laurinç" 

Le nostre proposte culinarie come sempre: il prelibato toro allo spiedo con la tradizionale cottura alla brace della legna accompagnato dalla polenta di Ciro, assieme ad altre specialità come il Piatto alla Castellana, il frico, il carpaccio di Toro, l'Hamburger di Toro. Riconfermata la Birroteca ed Enoteca con produttori di qualità.

Il nostro slogan:
Qualità, servizio e tecnologia !
Qualità dei prodotti a Km 0
Servizio di prenotazione tavoli tramite smartphone e Internet.
Servizio ai tavoli tramite compilazione coupon.


PROGRAMMA
Venerdì 6 Agosto:
In fase di definizione....

Sabato 7 Agosto:
In fase di definizione.... 

Domenica 8 Agosto:
In fase di definizione....

Martedì 10 Agosto:

In fase di definizione....