Microfonino d'Oro 2019
5a EDIZIONE

REGOLAMENTO

La partecipazione alle Selezioni del Concorso Canoro Amatoriale "IL MICROFONINO D'ORO" 5ª edizione Bujese si svolgerà entro i seguenti parametri e tempistiche:
Le iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre questa data:
Domenica  19 maggio 2019.
inseredo i dati richiesti su questa pagina oppure telefonando al n. 3925757160 (Francesca).

Le iscrizioni sono riservate ai bambini nati negli anni dal 2007 al 2014.

Il concorso prevede l'esecuzione dal vivo di un brano a piacere scelto all'interno del vasto repertorio della musica italiana o straniera degli ultimi 50 anni. (I brani dello Zecchino d'Oro sono esclusi dal concorso).
Le audizioni si svolgeranno secondo i seguenti termini:
Sabato 25 maggio 2019 - dalle ore 14.00 alle ore 18.00 - presso il "Centro San Valentino" di Madonna  di Buja
Le audizioni si terranno a porte chiuse.
Verrà redatta una scaletta con gli orari precisi per ogni iscritto e comunicata alle famiglie in modo da poter organizzare al meglio il pomeriggio ed evitare lunghe attese.

* Tutti i bambini iscritti canteranno con l'aiuto di una base musicale fornitagli dal comitato organizzatore nei giorni seguenti l'iscrizione, Per chi ha già una propria base sarà facoltà dell'organizzazione valutarne la qualità audio.
* In caso di canzoni doppie scelte da più concorrenti, farà fede la data di iscrizione.
* Durante l'audizione il bambino verrà ascoltato e giudicato da giuria qualificata di intenditori in campo musicale e canoro.
* l bambini che si aggiudicheranno la presenza al concorso accederanno alla serata del 07 Luglio 2019 dove si esibiranno presso la piazza del municipio durante i festeggiamenti del Santo Patrono di Buja "San Ramacul 2019"  e saranno giudicati da una giuria di professionisti del settore a livello internazionale/nazionale e regionale.
* I concorrenti totali della serata non saranno in numero superiore a 12 e verranno comunicati ad audizioni terminate.
* l premi per i primi classificati e per tutti i partecipanti verranno comunicati in un secondo momento ma fin d'ora si rende noto che saranno a carattere puramente sportivo/scolastico/ricreativo.
Non ci saranno premi in denaro, ma possiamo già anticipare che verranno premiate anche doti extra canore quali:
La simpatia
L'espressività
L'inrerpretazione
e molti altri dati dalla critica, dall'organizzazione e dagli stessi partecipanti.

ISCRIZIONE ON LINE:

La comunicazione dei tuoi dati personali verrà intesa come esplicita manifestazione di consenso al trattamento degli stessi fermo restando la facoltà di esercitare tutti i diritti previsti dagli art. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Qui puoi leggere l'informativa completa

Per maggiori Informazioni o richieste:
Francesca - 392.5757160